mercoledì 8 giugno 2011

Don't Touch Naples Festival 11- 12 Giugno 2011

 Don't Touch Naples Festival

11/12 Giugno 2011

III Edizione 

Acciaieria Sonora

Via Coroglio
Napoli

Il “DTN” arriva a Napoli, dall’11 al 12 giugno 2011, con una nuova edizione che quest'anno aumenta le proprie potenzialità e si apre a 360 gradi a tutte le forme d'arte.

Una due giorni ricchi di musica pop, hip-hop ed elettronica in due luoghi d'eccezione, come sabato Acciaieria Sonora e domenica secret location: headliners assoluti saranno Steve Bug, fra i migliori produttori minimal al mondo, John Gaiser, nuova stella della M-nus, Aeroplane, accompagnati da No string left, Pulshar, Unknow Unsure, JFK e la sua bella bionda, Sangue Mostro e l'avanguardia della musica elettronica partenopea come Horacio (progetto paralleo di Massi Dl) Fantaboys (progetto parallelo di Lucio Aquilina), Dama, Jg bros, Amed K Blast.
Novità assoluta di questa edizione è l'abbinamento dello sport alla musica, associando alla giornata di venerdì tutta una serie di eventi sportivi correlati.

Il festival avrà un’apertura suggestiva “STOP! DTN”, una rassegna artistica itinerante di che da mercoledì 8 a venerdì 10 colorerà i luoghi storici della città, partendo dal centro antico di Piazza Bellini, passando per il teatro Sannazzaro del centro Chiaia, con Eugenio Bennato in concerto, madrina d'eccezione Lina Sastri, ed arrivando fino ad i baretti della collina vomerese. Lo Stop proprio come un segnale stradale, avrà la funzione di indicare l' itinerante percorso dei piccoli e medi eventi realizzati col fine di valorizzare giorno per giorno i diversi quartieri e le rispettive realtà e culture.


Nessun commento:

Posta un commento